Incautamente ottimista, piacevolmente confuso
Milano via Bergognone 34, 24 gennaio ore 14:30 Affrontare un colloquio di lavoro è una di quelle sfide con cui tutti prima o poi devono misurarsi. Non esiste un decalogo ufficiale da seguire alla lettera, ma è possibile adottare alcuni accorgimenti per
Affrontare un colloquio di lavoro è una di quelle sfide con cui tutti prima o poi devono misurarsi, chi prima chi dopo. Non esiste un decalogo ufficiale da seguire alla lettera, ma è possibile adottare alcuni accorgimenti per evitare di cadere in errori imperdonabili. Cosa fare se ci viene posta una domanda “scomoda”, come ad esempio quella di indicare il nostro peggior difetto?
Capgemini Italia, insieme ad Aon, Fastweb e Sirti, cercherà di rispondere a questa e ad altre domande attraverso un tour in alcune delle principali università italiane. “Incautamente ottimista, piacevolmente confuso” è un workshop che nasce dal progetto #imiglioridavvero e intende affrontare con ironia, concretezza e rigore metodologico aspetti salienti e approcci utili per un efficace ingresso nel mercato del lavoro.
La prossima tappa sarà a Milano, in via Bergognone 34, il 24 gennaio dalle ore 14:30.
Le registrazioni dei partecipanti saranno gestite tramite Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-imiglioridavvero-presenta-incautamente-ottimista-piacevolmente-confuso-42193518951) ed è stato creato anche un evento Facebook: (https://www.facebook.com/events/162309361076454/)