Rhea: 65 anni di storia, tra innovazione, passione e impegno costante al servizio dell’ospitalità
Un occasione per raccontare la nostra idea di ospitalità, sempre orientata a mettere il consumatore al centro dell’esperienza.
Rhea ha celebrato i suoi 65 anni a HOST, offrendo un percorso esperienziale attraverso aree tematiche dedicate alle soluzioni Rhea per l’hospitality automatizzata. I visitatori hanno potuto vivere un’esperienza di degustazione completa — dalle bevande calde alle fredde, dai classici rivisitati a proposte contemporanee come matcha latte, milkshake proteico o bevanda al collagene.
Protagonista dell’area Horeca è stata rhTT10, una macchina compatta ad alte prestazioni, dotata di sistema latte integrato per bevande a base di latte fresco o vegetale, anche in tazza grande e con doppia erogazione. Accanto, le soluzioni per l’erogazione di acqua hanno completato l’esperienza, coniugando gusto, benessere e sostenibilità.
Non è mancata un’area celebrativa, ricordando Carlo Majer, figura chiave che ha contribuito a definire l’identità dell’azienda. La sua attenzione alle persone, alla bellezza e alla cultura ha definito il carattere di Rhea, trasformando la macchina da caffè in un oggetto che unisce funzionalità e design, qualità e personalizzazione, tecnologia e calore umano. Lo stand sarà impreziosito da un artwork originale realizzato da Majer, simbolo tangibile della sua eredità.