Arcadis Italia Partner del Politecnico di Milano

Arcadis Italia ha finalizzato la partnership con il Politecnico di Milano, consolidando una storia decennale di collaborazione e scambio di professionalità che compongono la base dei servizi che offriamo.

15/10/2024
News Image

Cari studenti del Politecnico di Milano,

Siamo entusiasti di annunciarvi che Arcadis Italia ha ufficialmente finalizzato la partnership con il Politecnico di Milano.

La partnership ci apre le porte a un mondo di possibilità, consentendoci di sviluppare progetti innovativi, attività all'avanguardia e scambi di conoscenze preziose. Quest'alleanza strategica rafforza il nostro impegno per l'eccellenza nel settore della consulenza ingegneristica e sottolinea la nostra dedizione nel plasmare un futuro sostenibile attraverso soluzioni tecnologiche per il mondo naturale e costruito.

Guardando avanti, siamo entusiasti di poter partecipare e creare iniziative che esaltino i nostri punti di forza e dimostrino l’impegno congiunto nel promuovere un cambiamento positivo nell'industria.

Il primo evento, tenuto lunedì 7 ottobre, ci ha permesso di raccontare uno dei settori più dinamici ad oggi e nei prossimi anni, quello dei Data Center, grazie al talk “La gestione di strutture e infrastrutture: Progetti innovativi e dove trovarli” con la partecipazione del nostro Direttore Tecnico, Michele Firpo.

Arcadis, inoltre, è inserita all’interno del percorso “Avviamento al Tirocinio” tramite group assesment che supporterà gli studenti nell’inserimento nel mondo del lavoro e la preparazione alle interviste di selezione per le più grandi realtà nazionali e internazionali.

Siamo sicuri che questa partnership porterà a risultati straordinari e successi condivisi e per questo incoraggiamo tutti gli studenti a tenere monitorate le opportunità che Arcadis Italia offre per la crescita personale e professionale.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sui nostri prossimi progetti e iniziative! Solamente insieme possiamo intraprendere questo percorso di innovazione, collaborazione e progresso.